BANDO DI SELEZIONE PER L’ACCESSO AL PROGETTO “ ASSEGNO CIVICO” ANNO 2021

Pubblicato il 15 settembre 2021 • Comune , Lavoro , Sociale

SI COMUNICA LA RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

Destinatari e Requisiti per la partecipazione: N. 20 (VENTI) cittadini maggiorenni, appartenenti a nuclei familiari     disagiati, residenti nel territorio comunale da almeno un anno, che siano in stato di disoccupazione,  esposti al rischio di emarginazione sociale che sono impossibilitati a provvedere, per cause socio-economiche, al mantenimento proprio e dei propri familiari, risultanti da una graduatoria che terrà  conto della  Situazione Reddituale del nucleo familiare del richiedente verificata tramite l’ISEE in corso di validità.

Modalità di presentazione della Istanza La domanda di accesso dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito internet  e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente entro  il giorno  15 Ottobre 2021 (pena l’esclusione), a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.mascali.ct.it; Per i cittadini impossibilitati a trasmettere il modulo a mezzo pec mail, sarà consentita la trasmissione cartacea presso il Protocollo del Comune di Mascali, P.zza Duomo n. 16.

L’istanza dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

1) Copia documento di identificazione (pena l’esclusione);

2) Dichiarazione Sostitutiva Unica corredata dalla certificazione ISEE in corso di validità, resa ai sensi della normativa vigente.

BANDO_Riapertura Termini PROGETTO ASSEGNO CIVICO anno 2021
Istanza Riapertura Termini Assegno Civico anno 2021