Bozza di Regolamento

Ultima modifica 28 settembre 2022

AI SENSI DELL’ART. 5 DELLO STATUTO COMUNALE

PRESSO L’UFFICIO DI SEGRETERIA

DAL 28 Settembre 2022 E PER 10 GIORNI CONSECUTIVI E’ DEPOSITATA LA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE N. 33 DEL 26/09/2022 UNITAMENTE ALLO

"SCHEMA DI REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDATE DEGLI ORGANI IN MODALITA' TELEMATICA"

Tutti i cittadini, le associazioni di categoria e chiunque possa averne interesse possono presentare osservazioni e/o suggerimenti entro le ore 12:00 del 10 Ottobre 2022.

Tutte le osservazioni pervenute entro il termine saranno valutate e se meritevoli di accoglimento inserite quale miglioramento del Regolamento in questione.


 

AVVISO REGOLAMENTO
Allegato formato pdf
Scarica
REGOLAMENTO - Per lo svolgimento delle sedute degli organi in modalità telematica
Allegato formato pdf
Scarica
PROPOSTA REGOLAMENTO IN MODALITA' TELEMATICA
Allegato formato pdf
Scarica